‘SVB’ – Rambaudi: “Ibrahimovic, Casadei, Fazzini e Fagioli: ecco che profili sono…” – (AUDIO)

‘SVB’ – Rambaudi: “Ibrahimovic, Casadei, Fazzini e Fagioli: ecco che profili sono…” – (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

ROBERTO RAMBAUDI in collegamento a ‘SVB’

I risultati del weekend dicono, ancora di più, che la Lazio sta facendo un buon campionato.

Il pareggio col Como si rivelerà utile, è una Serie A equilibrata. Adesso i biancocelesti devono ritrovare la continuità nell’intera partita.

Ibrahimovic? Ha delle qualità però ci sono anche degli interrogativi. E’ arrivato perché sicuramente la Lazio ha visto in lui delle caratteristiche utili per fare bene in questa squadra. Forse lo hanno preso più per fare il trequarti. Voglio vederlo bene e capire se riesce ad esprimersi qui.

Casadei, Fazzini o Fagioli? Fagioli non mi entusiasma, per quello che ho visto gioca in maniera molto semplice, orizzontale e con troppi tocchi, anche se poi bisogna vedere cosa gli chiedeva il tecnico. Casadei è quello più tecnico, ha anche una buona corsa, vede pure la porta. Da mezzala o da trequarti può fare bene. Invade l’area, trova i tempi, è bravo nel dribbling, ha talento e qualità; con le dovute proporzioni, assomiglia a Milinkovic. Fazzini lo prendo se Baroni lo vuole, è un buon giocatore; può tenere il peso, se gioca a due, del centrocampo? Questa è la domanda.

Il calo della Lazio è naturale, tutte le squadre li vivono questi momenti. La differenza la farà il modo in cui ne usciranno“.