
‘SVB’ – Rambaudi: “Mettere in discussione Baroni è assurdo. E su Pedro falso nove…” – (AUDIO)
Parola all'opinionista
Condividi l'articolo
ROBERTO RAMBAUDI in collegamento a ‘SVB’
“Reintegro di Pellegrini? Non sarà lui il salvatore della patria quindi non c’è fretta di sentire questa comunicazione, ma è già stata fatta e a breve verrà comunicata.
Mancando tanti calciatori e con quelli che ci sono che devono scaricarsi, è giusto quindi concedere dei giorni di riposo perché il cammino è stato bello, lungo e dispendioso.
4-3-3 con Pedro falso nueve? Ipotesi che ci sta. Per Baroni però questo sistema è il piano b, più difensivo. La squadra ha sempre dato l’idea di essere coraggiosa.
Questione psico-fisica quella della Lazio, non ci sono problemi di identità. Torneranno ad allenarsi al completo giovedì, tre giorni basteranno per preparare la sfida contro il Torino. Tutto però dipenderà da come si ritroveranno, dalla voglia che avranno.
Se mai la società dovesse scarica il tecnico, sarebbe una scelta da pazzi. Scaricare chi ha fatto un lavoro del genere sarebbe una decisione folle. In questa squadra, eccezion fatta per Pedro, non ci sono campioni, ci sono giocatori che vogliono crescere ed affermarsi con l’allenatore.
Isaksen ha trovato la chiave giusta per esprimere il suo potenziale, ora deve mantenere questo livello. Deve ancora dimostrare”.