
Lazio Primavera: a Lecce l’ultima recita della stagione
Primavera
Condividi l'articolo
Lo scorso 10 maggio Al Fersini, con il gol incassato da Braschi al 50′, la Lazio Primavera è stata sconfitta 1-0 dalla Fiorentina. Un ko pesante che ha chiuso la corsa al sesto posto in campionato, ultima casella utile per l’accesso ai playoff scudetto.
La squadra di Sergio Pirozzi – tecnico arrivato a stagione in corso al posto di mister Stefano Sanderra, costretto ai box per motivi personali – ha sperato fino all’ultimo di giocarsi il pezzetto di stoffa tricolore, ma la qualità del gruppo si è rivelata inferiore rispetto a quella dello scorso anno.
La Lazio chiuderà l’annata in casa del Lecce, appuntamento domenica 18 maggio alle 11. Gara di fatto già da sandali e ombrelloni, con i giallorossi attualmente a quota 49 punti, anch’essi senza alcun obiettivo da centrare.
Quella in conclusione appare quindi una stagione di passaggio, contraddistinta da un inizio faticoso dovute alle tante cessione di big e all’addio di calciatori di qualità, Sardo su tutti. In estate possibile nuova rivoluzione, vedremo chi siederà sulla panchina di Formello.