Lazio, a Monza per l’Europa e per Colpani: si prova l’anticipo sulla concorrenza

Lazio, a Monza per l’Europa e per Colpani: si prova l’anticipo sulla concorrenza

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

Dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi, la Lazio lavora già al futuro e l’intenzione è quella di mettere a disposizione di Igor Tudor una rosa competitiva per tornare a inseguire obiettivi importanti.

Sabato i biancocelesti avranno l’occasione di seguire da vicino Andrea Colpani, primo nome per rinforzare una trequarti che resterà sicuramente orfana di Felipe Anderson e che potrebbe perdere anche Pedro e Luis Alberto.

Il numero 28 brianzolo, riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe il profilo perfetto per il tecnico croato, molto simile come type=’text/javascript’ type=’text/javascript’ type=’text/javascript’ idee e concetti a quello di Raffaele Palladino. All’U-Power Stadium, Lotito avrà modo di iniziare a imbastire un discorso di questo tipo con l’amico Galliani; la richiesta del Monza è di circa 15/20 milioni di euro e la Lazio sarebbe disposta ad arrivarci con l’inserimento di una contropartita tecnica. Può essere inserito nell’operazione Akpa Akpro, che ha trovato sempre più minuti e continuità in biancorosso negli ultimi mesi.

Non manca la concorrenza però per Colpani, che ha attirato su di sé le attenzioni di diverse squadre italiane e non solo. La Lazio vuole anticipare tutti e bruciare le tappe; del resto, 8 gol e 4 assist in campionato parlano a suo favore e il giocatore di scuola atalantina sarebbe un grande innesto vista anche l’età (compirà 25 anni tra qualche giorno).