
Lazio, Castellanos e Tavares incedibili ma non troppo
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
Il mercato bloccato ha portato il club a rassicurare tutti.
Giovedì la conferenza di Sarri, da lunedì poi la Lazio tornerà in campo per iniziare la preparazione. Il tecnico toscano ha cominciato già da lontano a studiare la rosa a disposizione: tanti sono i punti fermi, altrettanti i calciatori che potrebbero non far parte del nuovo progetto.
Stando a quando riporta il Corriere dello Sport, i maggiori dubbi riguardano Castellanos e Tavares: per ora restano, ma a determinate condizioni, o meglio cifre, potrebbero partire.
Il manager di Castellanos, riporta il quotidiano, un mese fa aveva ipotizzato presunte offerte dalla Premier, mai recapitate o formalizzate a Formello. Vedremo se nascerà altro per il Taty oppure no. La Lazio, di sicuro, se ne priverebbe per cifre pari o superiori ai 30 milioni. Per quanto riguarda Tavares, si legge, Sarri cercherà di addestrarlo e renderlo adattabile alla fase difensiva: i dubbi di natura tattica sono enormi e dal punto di vista muscolare il portoghese non dà totali garanzie. Ecco perché, nonostante la percentuale di rivendita concessa all’Arsenal, la società biancoceleste potrebbe sacrificarlo in presenza di un’offerta congrua.