Lazio, brivido terzini per Baroni: Marusic recuperabile, Lazzari a disposizione, mentre Tavares…

Lazio, brivido terzini per Baroni: Marusic recuperabile, Lazzari a disposizione, mentre Tavares…

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

AGGIORNAMENTO 11,15: “Manuel Lazzari è recuperato per la gara con la Juventus.

Non credo possa partire dall’inizio. L’unico vero dubbio sul fronte terzini è Tavares. Sta meglio, ma lo staff medico e tecnico si affideranno alle sensazioni del ragazzo. Mi sembra sia questa la situazione”. Così Giulio Cardone de La Repubblica in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

RASSEGNA STAMPA – Ai box Tavares e Lazzari, squalificato Hysaj e acciaccato Marusic: Baroni ha solo un terzino sicuramente a disposizioni, Pellegini.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Marusic spera di recuperare, Tavares è in preda ai dubbi e Lazzari è da valutare .Il montenegrino, si legge, ha preso una botta ad Empoli, è a riposo, e potrebbe saltare anche l’allenamento di oggi. Si rivedrà forse domani per fare un test, vuole esserci.

Lazzari s’era fatto male ad un polpaccio, a quanto sembra proverà ad anticipare il rientro, può strappare al massimo la convocazione e un posto in panchina.

Per quanto riguarda Tavares, è fermo da tre settimane. Sta a lui decidere se provarci o meno in base a come si sente fisicamente e mentalmente. Ha avuto troppe insicurezze e troppi indugi negli ultimi mesi.