Lazio, quattro nuovi volti nello staff di Sarri: il gruppo completo

Lazio, quattro nuovi volti nello staff di Sarri: il gruppo completo

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

Il Sarri bis è cominciato lunedì, tra vecchie conoscenze e nuovi volti… sia in campo, che nello staff del tecnico.

È tornato Sarri e con lui buona parte dello staff che era a Roma anche nella prima esperienza in biancoceleste del tecnico toscano.

Ianni, da anni ormai collaboratore dell’allenatore, ha preso il posto di Martusciello come vice, per il resto solo conferme più qualche volto nuovo.

Stando a quanto riporta Il Mssaggero, lo staff di Sarri è formato da un gruppo di 11 elementi guidati ovviamente dal Comandante. Tra i fedelissimi ci sono, appunto, il vice, Marco Ianni, l’assistente, Mattia Pasqui, i preparatori atletici Davide Losi e Davide Ranzato, e i preparatori dei portieri Massimo Nenci e Cristiano Viotti. A questi si sono aggiunti tre profili già presenti in società come il preparatore atletico Simone Fugalli, ex Primavera, l’assistente Giammarco Fedeli, ex vice allenatore della Women, e il match analyst (con inseparabile drone bianco) Nicholas Cicchetti, ex vice allenatore dell’U16 maschile biancoceleste. Da fuori invece si è unito l’assistente Michele Beoni, ex allenatore della Juniores Nazionale del Poggibonsi.