Lazio, sveglia all’alba e trasferta lampo: per Genova piano d’emergenza

Lazio, sveglia all’alba e trasferta lampo: per Genova piano d’emergenza

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

Sveglia all’alba e trasferta lampo.

Roma-Genova andata e ritorno dalla mattina alla sera, compresa partita. Il piano emergenziale della Lazio, dopo il no della Lega di Serie A alla richiesta di posticipare il rinvio avanzata da Lotito, prende corpo questa mattina alle 7,30. Baroni ieri sera ha lasciato liberi i suoi giocatori, potevano rientrare a casa dopo cena, ritiro facoltativo e soltanto per chi ha preferito fermarsi a dormire a Formello.

Questa mattina la squadra biancoceleste si ritroverà a colazione al centro sportivo e intorno alle 8 il pullman della Lazio si metterà in movimento per raggiungere l’aeroporto di Fiumicino. Decollo previsto alle 9,40 augurandosi che non ci siano disagi e ulteriori ritardi. Un altro charter riporterà la Lazio a Genova. L’atterraggio è previsto all’aeroporto Cristoforo Colombo poco prima delle 11. La squadra biancoceleste tornerà nello stesso albergo in cui aveva soggiornato la sera di Pasqua, quartiere Albaro, vicino all’incantevole Boccadasse, a sei o sette chilometri di distanza da Marassi. Pranzo leggero e riposo.

Alle 17 il pullman si muoverà verso lo stadio. Alle 18,30 calcio d’inizio. Alle 22-22,30 un altro charter Aeroitalia riporterà indietro la Lazio. Corriere dello Sport