I saluti social, Cataldi: “Raggiunti picchi inimmaginabili, dispiace per come è finita”. Patric: “Mi hai insegnato i valori del calcio”

I saluti social, Cataldi: “Raggiunti picchi inimmaginabili, dispiace per come è finita”. Patric: “Mi hai insegnato i valori del calcio”

Social

Condividi l'articolo

Tramite instagram, Cataldi e Patric hanno salutato il tecnico Maurizio Sarri: “Non ho mai pronunciato parole che potessero andare contro la squadra, contro Sarri, di cui ho profonda stima, o altre componenti. Ho semplicemente dato la mia disponibilità alla Società, che mi ha prospettato questa possibilità.

Non si può sminuire il lavoro che è stato portato a termine finora, così come nessuno potrà minare l’impegno che d’ora in poi verrà ulteriormente profuso”.

Lo spagnolo, sulla falsa riga del centrocampista: “Mister, per iniziare desidero ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato in questi mesi da allenatore. Nella carriera di un calciatore ci sono tanti tecnici, ma pochi di questi ti forgiano facendoti diventare il giocatore che sei. Mi hai insegnato cosa significa competere veramente, la visione del gruppo al di sopra del singolo e soprattutto mi hai aiutato a risolvere tante situazioni. Per me sei uno di quelli che ti mostrano la strada e ti migliorano, grazie. Per continuare, personalmente, ed è la cosa più importante per me, mi hai fatto vedere cosa significa avere valori nella vita e nello sport, con le parole ma soprattutto con i fatti. A volte le strade si separano, per qualsiasi motivo, ma sono sicuro che prima o poi ci vedremo di nuovo.
Sempre grato per tutto,
Patric”