‘NMM’ – Mauri: “Milan in ripresa, Inzaghi andrà a Sa n Siro con una Lazio offensiva. Correa segna poco? La sua storia parla chiaro” (VIDEO)
Video ospiti radiosei
Condividi l'articolo
STEFANO MAURI in studio a 'NMM': "Credo che contro la Lazio, Gattuso schieri la stessa formazione di Torino contro la Juventus.
Hanno fatto una buona prestazione, sono in ripresa, anche se non hanno portato a casa risultati. Non è facile a Torino, dopo aver fatto un'ottima partita passando in vantaggio hanno subito due reti evitabili. Per quanto riguarda le scelte di Inzaghi, credo che opterà per buttare tutti i migliori dentro. A MIiano contro l'Inter è accaduto lo stesso. Penso abbia fatto riposare Leiva, Milinkovic e Correa contro il Sassuolo proprio per questa partita. Radu sta bene e quindi giocherà. Marusic-Romulo, ci sarà ballottaggio a meno di problemi fisici per il montenegrino. Luis Alberto mezzala? E' l'arma in più della Lazio in questa stagione, lo preferisco a centrocampo per la qualità dell'impostazione e per la capacità di dare all'avversario meno punti di riferimento. Correa meglio nei movimenti come trequartista rispetto allo spagnolo. Correa segna poco? Lo dice la sua storia. La rete ce l'hai nel DNA anche nelle giovanili, se un giocatore è abituato a segnare poco, la tendenza resterà quella. Situazione Fiorentina? Non mi aspettavo le dimissioni di Pioli. E' un bravo allenatore e una bella persona, mi è sembrato un po' strano quanto accaduto. Conoscendolo vuol dire che è accaduto qualcosa di particolare. Dalle sue dichiarazioni del tecnico di tempo fa si capiva chiaramente che il divorzio a fine stagione sarebbe satto inevitabile. Strano, poi, che ad un mese dalla fine sia finita così. Evidentemente non sono piaciute a Pioli alcune dichiarazioni"