‘QUELLI CHE…’ – Meravigliosa: la mostra fa tappa a Fiumicino (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Meravigliosa: la mostra fa tappa a Fiumicino (AUDIO)

Amarcord

Condividi l'articolo

La mostra itinerante di maglie e cimeli della Lazio in omaggio al cinquantesimo anniversario dello scudetto del ’74 prosegue il tour con la tappa di Fiumicino…

Agostino Lattuille:

“La tappa di Fiumicino della mostra ‘Meravigliosa’ si svolgerà dalle 11 alle 19 sia sabato 24 che domenica 25 febbraio e l’ingresso è gratuito.

L’aquila Olympia verrà sabato mattina per la gioia dei bambini, ovviamente accompagnata dal falconiere Juan Bernabè. Ci sarà a margine anche la presentazione del libro ‘Come eravamo’ di Francesco Troncarelli”.

Federica Poggio (Assessore alla Cultura, Turismo e Sport di Fiumicino):

“Siamo molto emozionati nell’ospitare la mostra Meravigliosa dopo i successi di Viterbo. Inizialmente avevo pensato a un’altra location, ma quando ho visto affluenza e cimeli da esporre, ho deciso di farla nella sede comunale (in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa) convincendo il sindaco Mario Baccini e il presidente del consiglio comunale Roberto Severini che mi hanno appoggiata. Sono laziale per motivi di famiglia: sono nata dopo il primo scudetto della Lazio, ma nonno e papà erano laziali e ora mi posso definire tifosa”.

Alessio Buzzanca