‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Interpretazioni norme sempre contro la Lazio. Lotito ora isolato in Lega calcio” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Interpretazioni norme sempre contro la Lazio. Lotito ora isolato in Lega calcio” (AUDIO)

Arbitri

Condividi l'articolo

GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

Rovella, in conferenza stampa dopo la gara con l’Inter, ha sottolineato che anche in campionato la Lazio sta subendo troppi torti arbitrali. Quello che abbiamo capito è che quando c’è da interpretare una norma lo si fa sempre contro la squadra di Baroni. Lo dicono i fatti, i precedenti dell’intera stagione biancoceleste.

La differenza è che nella prima parte, questo coincideva anche con prestazioni della squadra importanti, con una grande produzione offensiva.

Cosa può fare la società? A parte i paradossi, la questione della conferenza stampa con lo scopo di chiedere maggiore attenzione ci poteva stare. Lotito, nella famosa stanza dei bottoni, si è mosso dopo la mancata espulsione di Douglas Luiz per la manata su Patric. Mi ha fatto molto pensare la sua dichiarazione sarcastica prima della gara con l’Inter ‘Ci accontentiamo di quello che cade dalla testa dei signori‘. Lui non è in minoranza in Lega Calcio, è proprio isolato. E’ importante anche che ora nella squadra non si inneschi una sorta di psicosi che possa ulteriormente minare la lucidità durante le gare”.

LEGGI ANCHE: Lazio, Var al contrario. Lotito: “Quello che accade da anni è evidente”