
Spezia-Lazio, probabili formazioni
Serie a
Condividi l'articolo
Una squadra che cerca disperatamente punti per chiudere il discorso salvezza e una che vuol provare a blindare il secondo posto dietro al Napoli capolista. Spezia-Lazio, partita in programma allo stadio Alberto Picco di La Spezia venerdì 14 aprile alle 20,45, si può presentare in maniera estremamente sintetica.
Per la Lazio non sarà però cosa facile in casa di uno Spezia che usa a suo favore tutte le armi di cui dispone, dimostrando grande forza di sacrificio e resistenza come fatto per lunghi tratti nella partita pareggiata al Franchi contro la Fiorentina. Dal canto suo però la squadra di Sarri è reduce dalle vittorie contro Roma e Juventus, oltre a quella sul campo del Monza e la mission secondo posto, appare tutt’altro che impossible.
In casa Spezia continuerà ad esserci emergenza viste le numerose assenze – Bastoni fermato dal giudice sportivo, oltre a Sala, Moutinho e Agudelo che non saranno del match – e gli acciaccati che potrebbero tornare nell’elenco dei convocati pur non essendo al top della condizione. Meglio va alla corte di Sarri che invece può praticamente disporre di tutto l’organico.
Spezia-Lazio, le probabili formazioni
Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal, Agudelo; Gyasi, Nzola, Maldini. All.: Semplici.
Indisponibili: Reca, Moutinho, Caldara, Sala, Kovalenko, Holm.
Diffidati: Amian, Holm.
Squalificati: Bastoni.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Indisponibili: –
Diffidati: Cataldi.
Squalificati: –