
‘9 GENNAIO’ – Mancini (Dazn):”Questa è una Lazio che si diverte e fa divertire. Pedro Totem, Rovella strepitoso”
Parola all'opinionista
Condividi l'articolo
RICCARDO MANCINI (Dazn) in collegamento a ‘9 GENNAIO 1900’
“Questa è una Lazio che si diverte e fa divertire e entusiasma.
Su Isaksen: “Non lo vedo libero di testa, ha necessità di migliorare mentalmente, a volte è prevedibile e invece seve accendere la scintilla definitiva per diventare un giocatore ancora più importante.”
Sul mister: “Baroni è un normalizzatore ed è forse quello che serviva alla Lazio. Con il Verona ha fatto qualcosa di importante, sia come impianto di gioco che come amalgama del gruppo. Un allenatore che trova soluzioni è sempre importante.”
Pedro e Rovella: “Pedro è un totem, è fondamentale perché rappresenta un punto di riferimento, non è un caso che Mister Baroni parli così bene di lui. Rovella ha fatto una crescita esponenziale clamorosa, è il centrocampista del futuro della Lazio, ha detto di essere diventato laziale e si vede. Corre tanto ma soprattutto corre bene, secondo me merita la nazionale, è il classico centrocampista moderno che sa fare le due fasi in maniera quasi perfetta. Ha una serenità di fondo che lo aiuta sotto tutti gli aspetti.”
“La Lazio può essere in grado di andare oltre le aspettative, deve crede in se stessa per provare a fare più di quello che tutti si aspettano”