‘NMM’ – Abbate: “Sponsor? Trattativa a buon punto, ma ancora nessuna fumata bianca” E su Felipe Anderson… (AUDIO)

‘NMM’ – Abbate: “Sponsor? Trattativa a buon punto, ma ancora nessuna fumata bianca” E su Felipe Anderson… (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

Alberto Abbate (Il Messaggero) a ‘NMM’ “Sponsor? Trattativa a buon punto, ma ancora nessuna fumata bianca”

“Sponsor? Trattativa a buon punto, ma ancora nessuna fumata bianca”.

Alberto Abbate a Radiosei: “Molti giocatori si offrono alla Lazio, anche Bernardeschi e Candreva ad esempio. Ci sono invece giocatori che la Lazio sta cercando, come Cambiaghi. Ci sono stati diversi incontri con l’agente Minieri e c’è stato un contatto con l’Atalanta e un’offerta di 8 milioni. Stesso interesse per Rafa Silva. Il portoghese sta cercando un contratto molto ricco a fine stagione. Cambiaghi è di proprietà della Dea che pretende un rilancio economico anche per l’interruzione del prestito all’Empoli. Trattative difficili, entrambe. Per Colpani e Gudmundsson le richieste s’aggirano intorno ai 30 milioni, invece. E’ chiaro che la Lazio non stia pensando ad un prestito fino a giugno, piuttosto ad un’operazione per il futuro”.

“Felipe Anderson via già a gennaio? Non mi risulta che il giocatore stia facendo questo tipo di pressione per raggiungere la Juventus. I bianconeri hanno trovato un accordo con il brasiliano, ma non è stata ancora messa la firma, ecco. Non c’è la certezza assoluta”.

“In vista del Napoli, credo che dall’inizio ci saranno Isaksen, Castellanos e Felipe. Mi immagino un Napoli molto arroccato e anche per questo, non mi aspetto un’esclusione di Luis Alberto. Va detto che a Sarri non è piaciuto il suo ingresso in campo in Supercoppa, soprattutto quel pallone regalato per il 3-0 dell’Inter. Tuttavia, credo che le motivazioni tattiche prevarranno”.

“Nei tre giorni di Lotito a Riyad, il presidente ha trattato con uno sponsor. Non voglio dire il nome prima della fumata bianca, anche perché non avrebbe senso farlo in assenza delle firme. Non conoscono i termini economici, ma la trattativa è a buon punto”.