‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Milinkovic, piste italiane raffreddate. Avanza ipotesi resti fino a scadenza. Incognita motivazioni…” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Milinkovic, piste italiane raffreddate. Avanza ipotesi resti fino a scadenza. Incognita motivazioni…” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

Adrien Rabiot rimane a Torino, GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’!

“Mi risulta che ci sia grande ottimismo per la conferma di Adrien Rabiot alla Juve.

Non è ancora fatta, ma sembra che il francese sia avviato a rimanere alla Juve. In questo caso ovviamente Milinkovic non andrebbe ai bianconeri e si chiuderebbe una pista importante.

Il problema è che la Lazio deve anche prendere il sostituto del serbo e più si allunga la trattativa e più è complicato.

Per Sergej le piste inglesi si sono raffreddate e anche quelle arabe che sono uscite qualche giorno fa, sono state smentite da Kezman anche perché sarebbero sminuenti per il giocatore.

Il Milan è su Loftus Cheek più che su Frattesi e l’inglese sembra in chiusura, così come l’Inter sta per chiudere per la mezzala del Sassuolo. E’ vero che il Milan dovrà prendere due centrocampisti, ma se uno sarà Loftus Cheek, l’altro sarà un play e dunque Milinkovic uscirebbe dai radar dei rossoneri. La pista Inter si è raffreddata.

A questo punto, se così rimangono le cose, bisogna solo aspettare eventuali altre piste inglesi perché sembra tutto fermo. Lo scenario alternativo è che Milinkovic rimanga e vada a scadenza, ma con motivazioni che sarà difficile ritrovare.

Il piano della Juventus è far rinnovare di un anno Rabiot e perderlo a parametro, poi prendere Milinkovic a zero tra un anno. Ovviamente questa cosa non va bene né a Lotito, né a Sarri anche perché il serbo rimarrebbe non so con quali motivazioni”.

Alessio Buzzanca