FORMELLO – Bologna-Lazio, Sarri recupera Casale. Vecino verso la conferma

FORMELLO – Bologna-Lazio, Sarri recupera Casale. Vecino verso la conferma

Formello

Condividi l'articolo

Bologna-Lazio si avvicina.

La squadra biancoceleste è tornata a lavorare agli ordini di mister Sarri, a Formello.

Antivigilia di Bologna-Lazio. Il tecnico toscano recupera Casale, che oggi si è regolarmente allenato. Superato il fastidio al ginocchio e quello al polpaccio che lo aveva fermato nella gara contro l’AZ. Oggi non si è visto Marusic (squalificato, non prenderà parte alla trasferta di Bologna) al quale è stato concesso un giorno di riposo. Cataldi invece, ha lavorato in palestra. Ha preso una botta al ginocchio e ieri ha svolto degli accertamenti in Paideia. Dovrebbe essere a disposizione per sabato.

In vista di Bologna-Lazio Sarri a Formello ha lavorato praticamente col gruppo al completo, anche se ha dovuto fare a meno di Ciro Immobile. Attenzione ai diffidati: Vecino e Cataldi rischiano di saltare il derby. Felipe Anderson costretto a stringere i denti in quella che sarà per il brasiliano la partita numero ottantacinque consecutiva dal suo ritorno nella capitale sponda Lazio.

Le scelte del tecnico toscano in vista del match contro i felsinei

Obbligate quelle in avanti: Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. Romero e Cancellieri pronti a dare una mano a gara in corso. A centrocampo, Cataldi e Vecino si giocano una maglia. Al momento favorito l’uruguaiano: ai suoi lati ci saranno Milinkovic e Luis Alberto. Dietro invece, tornerà Provedel fra i pali. I centrali saranno Romagnoli e Casale, mentre Lazzari ed Hysaj saranno i terzini.

Probabile formazione, 4-3-3: Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, F. Anderson, Zaccagni.