
Calciomercato Lazio, non solo Ricci e Kamada: tutti i nomi in orbita biancoceleste
Calciomercato
Condividi l'articolo
Dopo il comunicato di ieri sera sull’incontro tra il presidente Claudio Lotito e il mister Maurizio Sarri in cui la società ha parlato di “piena sintonia nella gestione del mercato e l’unità di intenti finalizzata a rendere ancor più competitiva la squadra per la prossima stagione”, si cerca di capire quali sono i nomi dei calciatori che potrebbero arrivare alla corte del tecnico toscano animando così il calciomercato della Lazio, finora da molti ritenuto insoddisfacente.
Oltre a Ricci e Kamada, questa mattina il Corriere dello Sport accosta al club biancoceleste Jesper Karlsson, esterno dell’AZ Alkmaar, avversaria lo scorso anno della Lazio in Conference League.
Isaksen e Tete altre ipotesi per il calciomercato della Lazio
Altri nomi riportati stamane dal quotidiano romano sono quelli di Gustav Isaksen del Midtjylland e di Tete dello Shakhtar Donetsk. Il primo, classe 2001, è un altro giocatore che nella passata stagione ha incrociato la Lazio in Europa, quando in Danimarca nel 5 a 1 rifilato ai biancocelesti fu una vera e propria spina nel fianco per la difesa di Sarri, segnando un gol e conquistando due calci di rigore. Nella precedente stagione ha realizzato 22 gol in 45 presenze. Il suo contratto scade nel 2025 e su di lui ci sarebbe l’interesse anche di Milan e Atalanta.
Per quanto riguarda Tete, il brasiliano dello Shaktar Donetsk è tornato al club ucraino dopo il doppio prestito al Lione e al Leicester. Ha 23 anni e il suo contratto scade a dicembre. Qualora riuscisse a liberarsi nelle prossime settimane potrebbe rappresentare un colpo a parametro zero.