Campagna abbonamenti: raggiunta quota 4.000

Campagna abbonamenti: raggiunta quota 4.000

Tifosi

Condividi l'articolo

Procede spedita la campagna abbonamenti ‘Essere Laziali‘ dei biancocelesti.

Dopo poco più di due giorni, sono stati superati i 3.900 abbonamenti, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera. L’obiettivo della società è quello di superare i 30.000. In estate inoltre, ci saranno novità per quanto riguarda eventuali mini abbonamenti per la Champions League (fase a gironi) con un occhio di riguardo per chi avrà sottoscritto l’abbonamento per la Serie A.

La Campagna Abbonamenti 2023/24 + iniziata martedì 20 giugno alle ore 10:00 e terminerà domenica 13 agosto alle 19:00. In una prima fasedal 20 giugno al 15 luglio, potranno essere effettuati i rinnovi con prelazione sul proprio posto e i nuovi abbonamenti sui posti liberi dello stadio. Nei giorni 17 e 18 luglio i vecchi abbonati, che ancora non hanno rinnovato, potranno sottoscrivere l’abbonamento sui posti rimasti liberi dalla prelazione.

La seconda fasedal 21 luglio al 13 agosto, potranno essere sottoscritti gli abbonamenti in totale vendita libera. Tutte le tipologie di abbonamento potranno essere sottoscritte solamente in modalità online o presso i punti vendita Vivaticket fatta eccezione per gli abbonamenti invalidi 100% e disabili con accompagnatore che potranno essere acquistati esclusivamente presso i Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda.