Cragnotti: “Complimenti a Lotito. Scudetto? Auguro a questa Lazio di rivivere quei momenti”

Cragnotti: “Complimenti a Lotito. Scudetto? Auguro a questa Lazio di rivivere quei momenti”

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Presente a Formello il presidente più vincente della storia della Lazio ha così ricordato l’indimenticabile scudetto del 2000:

“Volevo ringraziare il presidente Lotito per l’ospitalità.

Senza dubbio è cambiata la società, i tempi. Viviamo in un’altra epoca, noi forse abbiamo vissuto momentio particolari. Sia Lazio che Roma volevano venire fuori dall’enigma di provincialità, si voleno fare delle garndi società e ribaltare l’egemonia del nord e quindi si cercò di portare aventi un progetto per far vivere ai tifosi una nuova era.

Grazie ai sacrifici ci siamo riusciti, con degli uomoni con forza, carattere e temperemaneto; infatti nella vita sono stati uomini di successo, vedi Simoeone, Inzaghie. tanti altri. Squadra fatta di veri uomini che lottavano con tutti i mezzi per ottenere la vittoria che tutti cercavamo.

Io auguro che la Lazio di oggi ci possa far rivivere quei momenti particolare, lottando con i valoro che il presidente Lotito richiama.

E’ una storia iniziata ormai 35 anni fa, dopo Calleri. E’ stata sempre una società travagliata. Io entrai all’epoca proprio con al voglia di portare il cambiamento. Io conoscevo il calcio brasiliano che mi aveva appassionato quindi vedevo che valore poteva trasmettere il calcio alla società romana per quello accettati e portai aventi il progetto.

Ci sono grandi responsabilità, il presidente Lotito lo sa, il tifoso vuole le vittorie che arrivano con sacrificio. Faccio i complimenti a lui per come ha fatto crescere Formello”.