FORMELLO – Incredibile Immobile, già in campo con il pallone

FORMELLO – Incredibile Immobile, già in campo con il pallone

Formello

Condividi l'articolo

FORMELLO – Ciro Immobile in campo per l’allenamento. L’incidente di domenica gettato alle spalle, ora è concentrato di nuovo sulla Lazio.

La frattura all’undicesima costola non sembra dargli particolarmente fastidio. La mano è incerottata (urtata contro il volante), il braccio fasciato per via di uno stiramento muscolare. Ieri ha lavorato solo in palestra, nel pomeriggio di oggi in campo pure con il pallone. Sta bruciano i tempi, non molla di un centimetro. E ha sorpreso tutti.

Lazio, si rivede subito in campo Immobile

La convocazione per sabato contro il Torino non appare così fantasiosa. Da valutare le sue condizioni, dettate da questi giorni di allenamento differenziato. Per ora solo corsa ed esercitazioni con il pallone, bisogna capire se da qui sino a sabato (anticipo con fischio d’inizio alle ore 18), potrà spingere sull’acceleratore. Felipe Anderson è pronto al centro dell’attacco. Ciro spera in una convocazione, magari ‘simbolo’ come accaduto nel derby. Troppa è la voglia di stare vicino alla sua Lazio.

LEGGI ANCHE:

Alberto Abbate (Il Messaggero) a ‘NMM’ “Immobile ci prova…”

“Immobile ci prova per l’Inter, Vecino e Casale ok. Juve? Ecco gli scenari…”. L’intervento di Alberto Abbate a Radiosei: “La notizia è che la sentenza uscirà stasera, probabilmente dopo le 17. Bisogna capire quale sarà ovviamente, ma mi sento di escludere che il ricorso venga respinto. Il dibattito fra i Giudici è l’annullamento o la rimodulazione della penalizzazione. Dubbi anche sulle tempistiche in caso della seconda opzione. Se ci fosse un rinvio la Juventus riprenderebbe i 15 punti in attesa di una nuova decisione. Sarebbe quindi, una classifica fittizia con il rinvio. C’è il rischio di arrivare alla stagione 2023/24”.