FORMELLO – Preparazione anti-Milan complicata: Milinkovic e non solo, quanti assenti per Sarri

FORMELLO – Preparazione anti-Milan complicata: Milinkovic e non solo, quanti assenti per Sarri

Formello

Condividi l'articolo

FORMELLO – La lista degli assenti è lunga, a quattro giorni dalla gara crocevia del campionato contro la prima della classe le preoccupazioni per Sarri resistono.

Il tecnico ne era a conoscenza già da ieri, non a caso ha posticipato a domani la doppia seduta di lavoro, per poi annullarla nuovamente: la conferma è arrivata nel pomeriggio di oggi quando oltre a Patric (contrattura muscolare) e Pedro (fastidio muscolare), hanno marcato visita gli stessi calciatori non pervenuti 24 ore fa. Milinkovic è febbricitante, si è sottoposto anche ad un tampone di controllo che ha dato esito negativo. Il serbo è in buona compagnia: Marusic, Radu, Strakosha, Adamonis, Cataldi e Raul Moro sono ai box. Dal club non arrivano comunicazioni in merito, la speranza è che non sia tornato ad aleggiare lo spettro del Covid.

Così è complicato dare vita alle prime prove tattiche anti-Milan: quello che sembra scontato (in caso di forfait di Patric) è il rientro tra i titolari di Luiz Felipe al centro della difesa. Oggi l’italo-brasiliano ha svolto un lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo. Nulla che dovrebbe metterlo in dubbio per domenica sera. Per il resto l’intenzione di Sarri è quella di confermare il blocco delle ultime tre partite