Immobile si racconta a Parolo: “Scarpa d’Oro, Nazionale e Sarri. Tutta la mia Lazio”

Immobile si racconta a Parolo: “Scarpa d’Oro, Nazionale e Sarri. Tutta la mia Lazio”

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Ciro Immobile e Marco Parolo si sono ritrovati in una lunga intervista a cura di DAZN.

Parolo, nelle vesti di intervistatore, ha sollecitato l’ex compagno di squadra su diversi argomenti. La chiacchierata ha sempre mantenuto un tono estremamente confidenziale e goliardico.

I GOL

“Ne ho fatti tanti di istinto soprattutto quando ero più giovane. Tanti gol so dove va a finire la palla, so dove voglio metterla. Già immagino il gol durante l’azione. Pressione? La partita in cui l’ho sentita di più, per segnare, è stata a Brescia. Ero a 34 gol insieme a Leandowski che però aveva giocato una partita in meno. Volevo fare gol per forza e la palla non entrava. Ci stavano Correa, Luis, Sergej che mi passavano sempre la palla e mi volevano far segnare per forza. Poi alla fine ci sono riuscito, ho superato Lewandowski e ho giocato l’ultima partita a Napoli un po’ più sereno”.

CALCI D’ANGOLO

A volte litigo con Sarri, lui vorrebbe che attaccassi il primo palo e invece, mi metto sempre sul secondo”.

NAZIONALE

“Ci sono varie opinioni di alcuni non di tutti che a volte mi fanno pensare, a volte mi ci faccio una risata, a volte mi ci arrabbio. Credo che poi alla fine di tutto tutte le persone che mi vogliono bene mi dicono che quando smetterò di giocare si renderanno conto veramente“.