
Immobile torna eroe: “Se puoi sognarlo puoi farlo. Ora portiamo l’entusiasmo Champions anche in campionato”. Poi sull’esclusione…
Dichiarazioni
Condividi l'articolo
Al termine della sfida con il Celtic il mattatore della serata Ciro Immobile (ottavo con in Champions con la Lazio, 25 nelle coppe europee) è intervenuto ai microfoni di SkySport.
“Sapevamo che era un girone equilibrato e duro. Sono tutte squadre abituate a giocare questa competizione, per noi era solo la seconda volta negli ultimi anni. Fino alla fine sarà dura. Siamo partiti bene perché i primi punti ci hanno dato un bel morale. Peccato per la partita a Rotterdam perché l’abbiamo approcciata veramente male”.
“Stavo mancando proprio dentro l’area, e sono le mie caratteristiche. I due gol di sta sera mi danno grande fiducia, sono gol che ho sempre saputo fare e mi stavano mancando ultimamente. Sono contento per la squadra e anche per me. Critiche? Io sono sempre stato abituato a rispondere in campo alle critiche giuste e costruttive. Quelle di quest’anno sono state un po’ diverse, mi hanno infastidito e fatto male. Non stando bene fisicamente poi non potevo zittirle sul campo. Questo mi ha fatto male”.