La settimana degli affondi: appuntamento con Torreira, serve il rilancio per Marcos Leonardo. Berardi…

La settimana degli affondi: appuntamento con Torreira, serve il rilancio per Marcos Leonardo. Berardi…

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

Come riportato da La Repubblica, l’agente di Lucas Torreira ha confermato al portale lalaziosiamonoi.it di avere in programma un incontro con i biancocelesti.

Il Galatasaray ha fretta di cedere l’uruguayano e chiede 10 milioni, anche se la Lazio punta a chiudere a 8 più 2 di bonus e accontentare così Sarri.

Certo, bisogna trovare la formula giusta. Perché il Galatasaray considera il 27enne centrocampista un top player e lo valuta più di 10 milioni di euro – sottolinea Il Messaggero – . Guadagna 2,5 milioni: la Lazio dovrà presentare un proposta interessante per convincere le parti, anche se il giocatore ama l’Italia e può spingere per tornare. C’è anche l’ipotesi prestito, ma difficilmente in Turchia accetteranno.

A proposito di vice-Immobile, potrebbe arrivare un’accelerata per Marcos Leonardo del Santos. Si partiva da una richiesta di 20 milioni, ma già intorno ai 15 si può chiudere. Arrivano poi conferme anche sui colloqui in corso tra Lotito e Setti per Cyril Ngonge, mentre sembra molto difficile che possano proseguire quelli per Wilfred Zaha, svincolato dal Crystal Palace. Restano sempre in piedi le piste per Berardi, congelata nell’ultima settimana, o in alternativa per Orsolini. Salta intanto l’amichevole estiva con la Juventus.