Lazio a caccia di un regista last-minute: spunta Arthur, piace Zeljkovic

Lazio a caccia di un regista last-minute: spunta Arthur, piace Zeljkovic

Calciomercato

Condividi l'articolo

“La Lazio punta Arthur in regia.

Con Alcaraz passato al Flamengo, il centrocampista brasiliano della Juventus, classe ‘96, è il nuovo obiettivo per aggiungere la qualità che manca al reparto”. Questo si legge nell’edizione odierna de “La Repubblica”, nell’articolo dal titolo “In regia spunta Arthur. Si tratta per il prestito”.

Obiettivo rinforzare la regia in casa Lazio. Sfumato Alcaraz, volato in Brasile al Flamengo, la società biancoceleste avrebbe messo nel mirino Arthur Melo, centrocampista classe ’96 in uscita dalla Juventus. Nell’ultima stagione, il regista brasiliano ha vestito la maglia della Fiorentina totalizzando 48 presenze con 2 gol e 4 assist.

UNDER 22

“La talent room ha monitorato il 23enne sloveno Adrian Zeljkovic dello Spartak Trnava (classe 2002, non occuperebbe slot), ma ora servono certezze a Formello”. Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Arthur in regia, la Lazio ci pensa”.

Occhi su Adrian Zeljkovic. La Lazio starebbe monitorando il classe 2002 dello Spartak Trnava per quanto riguarda il ruolo da regista. Il centrocampista sloveno, nell’ultima stagione, ha totalizzato 45 presenze con 5 gol e un assist.