
Lazio, la più espulsa in Europa ma la meno fallosa in Italia: qualcosa non torna e la strategia del club non porta benefici…
Statistiche
Condividi l'articolo
Interventi imprudenti che diventano pericolosi, reazioni antispostive considerate violenti, un ‘sei scarso’ all’arbitro permaloso, direttori di gara quantomeno severi (se non frettolosi) nei riguardi di una delle squadre meno fallose della Serie A.
Come, opportunamente, fatto notare da Sarri dopo il successo di Parma ottenuto dopo altre due espulsioni. Rischia di diventare anche la stagione dei cartellini rossi per la Lazio. Il numero è altissimo: i biancocelesti sono la squadra con maggiori sanzioni disciplinari in Europa: 5 espulsioni in 15 partite, 3 nelle ultime due gare. Un dato che fa discutere e che tiene sempre aparto il dibattito sul trattamento nei confronti dei capitolini. La società, nella migliore delle ipotesi, non scende in campo (dopo Milan-Lazio prese addirittura le parti della classe arbitrale con un comunicato ufficiale), ma i frutti della strategia non sembrano quelli sperati.



