Lazio, l’Europa per tenere i big: la situazione

Lazio, l’Europa per tenere i big: la situazione

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

La stagione della Lazio è entrata nel vivo: domani i biancocelesti se la vedranno con il Bodo/Glimt nel ritorno dei quarti di finale di Europa League; una competizione che i biancocelesti hanno onorato fin dal primo giorno e che sperano di proseguire nonostante il 2-0 rimediato all’andata.

Al campionato si tornerà a pensare poi per preparare la sfida in trasferta contro il Genoa, in programma lunedì pomeriggio: in questo finale di stagione i capitolini tenteranno il tutto per tutto per rientrare nelle zone alte della classifica.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il futuro della Lazio passerà proprio dall’Europa: conquistarsi un posto nelle coppe diventa la base per contare su risorse in grado di sostenere obiettivi di un certo livello.

E anche per cercare di mantenere quelli che stanno diventando i pilastri della squadra di Baroni. Tra gli altri, Rovella è finito nel mirino di diversi club, anche di Premier; discorso simile per Gila. Mandas e Isaksen iniziano a mettersi in mostra. Il finale di campionato servirà anche alla società biancoceleste per fare tutte le valutazioni del caso.