Lazio, Lotito: “Non stiamo svendendo e non tratterremo più chi non vuole restare. Serve dare un segnale ai tifosi” (AUDIO)

Lazio, Lotito: “Non stiamo svendendo e non tratterremo più chi non vuole restare. Serve dare un segnale ai tifosi” (AUDIO)

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, durante le conferenze di presentazione di Ratkov e Taylor:

Ratkov pensiamo possa essere un valore aggiunto per la nostra squadra, che ha fatto sempre programmazione.

Sono giocatori seguiti da tempo, abbiamo l’area scouting che lavora tutto il giorno e Ratkov lo abbiamo seguito anche quando ha giocato a Bologna col Salisburgo. Ha dalla sua età, velocità e capacità di attaccare l’area.

Taylor credo sia un giocatore abbastanza conosciuto; anche qui è stato fatto un avvicendamento non voluto dalla società perché abbiamo accontentato Guendouzi che voleva essere ceduto.

La filosofia non è più quella di trattenere, chi vuole andare via può andare. La Lazio non deve essere un punto di partenza, chi rimane deve voler combattere con questi colori. Questo è importante per dare un segnale anche ai tifosi. Non stiamo facendo le svendite, ma c’è un lavoro importante da parte del direttore sportivo, di cui gli do atto e merito. Abbiamo una serie di dossier sui giocatori e sappiamo chi dover prendere. Vogliamo anche qualità morali“.