
Lazio, ora si guarda agli svincolati (tesserabili da ottobre): i nomi
Calciomercato
Condividi l'articolo
Visti gli ormai noti problemi a fare mercato, con i parametri dell’indice di liquidità e sostenibilità che hanno visto applicato nei confronti del club il blocco alle trattative in entrata, la Lazio guarda anche al mercato degli svincolati, in cerca di rinforzi da regalare prima possibile a mister Maurizio Sarri.
Ecco dunque che emergono anche alcuni nomi dei giocatori ai quali sta guardando la Lazio per inserire volti nuovi e al contempo rispettare il blocco del mercato, direttamente da Il Messaggero di oggi: gli occhi dei biancocelesti si sono posati per esempio su Giacomo Bonaventura (36 anni), che nei giorni scorsi ha salutato l’Al Shabab in Arabia Saudita e ora è senza contratto. Oppure c’è Junior Firpo (28), il quale si è liberato dal contratto con il Leeds. L’ultimo nome che viene fatto è quello del giovane Jeronimo Domina (19), italoargentino in uscita dall’Union di Santa Fe.
Il problema è però legato alla consegna della trimestrale del 30 settembre, che la COVISOC deve ricevere entro il 30 novembre, data prima della quale non rileva se il saldo sia positivo o meno. Di sicuro c’è però che entro la fine del mese di settembre la Lazio avrà un via libera, ‘parziale’ o ‘totale’, per la finestra di trasferimenti di gennaio.