Natale Lazio, Piemonte: “Sto bene qui, si vede anche dal campo. I gol? Felice dell’ultimo in casa”

Natale Lazio, Piemonte: “Sto bene qui, si vede anche dal campo. I gol? Felice dell’ultimo in casa”

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Durante la cena di Natale l’attaccante biancoceleste Martina Piemonte ai cronisti presenti ha fatto il punto sulla stagione della Lazio Womwn dopo il suo settimo sigillo, quello al Parma:

“Sicuramente quando faccio gol non sono sola, c’è un lavoro di squadra molto importante.

Stare in 10 non è facile, abbiamo cercato fino all’ultimo di restare unite e compatte. Poi è arrivato il gol, grandissimo cross di Betta (Oliviero, ndr). Questo è il mio lavoro e sono contenta di averlo fatto in casa. Sicuramente rispetto all’anno scorso si è alzato il livello, dipende solo da noi partita dopo partita e poi vediamo a fine campionato come andrà.

Adesso abbiamo di nuovo il Parma in Coppa Italia, dobbiamo chiuderla bene. Sono sicura che daremo tutto, è l’ultima partita dell’anno e faremo di tutto per chiudere in bellezza.

Operatore FVS? Credo sia un modo per far crescere il nostro movimento, a volte aiuta a volte no. Noi facciamo sempre la nostra partita e come abbiamo dimostrato nell’ultima, senza Simonetti, ce la possiamo giocare fino alla fine.

Come sta andando la mia esperienza alla Lazio? Molto bene dal mio arrivo dall’Inghilterra; è stata tosta tornare dopo quella esperienza lì. Mi hanno aiutato tantissimo le mie compagne e l’allenatore, adesso sono più serena e si vede anche in campo”.