‘NMM’ – Abbate e le condizioni di Immobile: “Derby? Discorso chiuso” (AUDIO)
Parola all'opinionista
Condividi l'articolo
Alberto Abbate (Il Messaggero) e le condizioni di Immobile a ‘NMM’
Le condizioni di Immobile: “Continua sentire dolore, anche dopo la risonanza spingeva per fare almeno 20′ domenica.
“Riposerà Pedro, gli altri due giocheranno. Le dichiarazioni di Sarri sono da psicologia inversa, hanno spinto tutti a pensare al turnover massiccio, ma io non ci ho mai creduto. Sarà la solita rotazione da Coppa, niente di estremo. Mi immagino Cancellieri dal 1′. A centrocampo uno fra Luis Alberto e Milinkovic titolare (io sceglierei lo spagnolo) e nel caso ci fosse lui mi aspetto Basic e non Marcos Antonio. Gila, Casale i centrali e Lazzari-Marusic sugli esterni”.
“Cristina Mezzaroma? Lotito ha deciso di mettere la moglie a supervisionare l’organizzazione e il rispetto dei ruoli a Formello. Non ci trovo niente di male, anzi, è una cosa positiva”.
Intanto a Formello va in scena la rifinitura
Stravolgimenti no, turnover ragionato sì. E’ terminato l’ultimo allenamento romano della Lazio. La squadra è in procinto di raggiungere Alkmaar, dove domani sera (ore 21.00) affronterà l’AZ per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. In attesa della lista dei convocati, la sensazione è che Elseid Hysaj non partirà per l’Olanda. Lui e Immobile resteranno nella capitale. Le condizioni dell’albanese sono da valutare in ottica derby. Nella seduta mattutina, Sarri ha dovuto fare a meno anche di Radu. La scelta della formazione dovrebbe essere simile a quella vista a più riprese nelle competizioni europee in questa stagione.