‘NMM’ – Abbate e le condizioni di Immobile: “Derby? Discorso chiuso” (AUDIO)

‘NMM’ – Abbate e le condizioni di Immobile: “Derby? Discorso chiuso” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

Alberto Abbate (Il Messaggero) e le condizioni di Immobile a ‘NMM’

Le condizioni di Immobile: “Continua sentire dolore, anche dopo la risonanza spingeva per fare almeno 20′ domenica.

C’è stato un confronto con tutto lo staff, non ci sarà domenica (se non in panchina, per stare vicino alla squadra). Il rischio è eccessivo, il discorso è chiuso“.

“Riposerà Pedro, gli altri due giocheranno. Le dichiarazioni di Sarri sono da psicologia inversa, hanno spinto tutti a pensare al turnover massiccio, ma io non ci ho mai creduto. Sarà la solita rotazione da Coppa, niente di estremo. Mi immagino Cancellieri dal 1′. A centrocampo uno fra Luis Alberto e Milinkovic titolare (io sceglierei lo spagnolo) e nel caso ci fosse lui mi aspetto Basic e non Marcos Antonio. Gila, Casale i centrali e Lazzari-Marusic sugli esterni”.

Cristina Mezzaroma? Lotito ha deciso di mettere la moglie a supervisionare l’organizzazione e il rispetto dei ruoli a Formello. Non ci trovo niente di male, anzi, è una cosa positiva”.

Intanto a Formello va in scena la rifinitura

Stravolgimenti no, turnover ragionato sì. E’ terminato l’ultimo allenamento romano della Lazio. La squadra è in procinto di raggiungere Alkmaar, dove domani sera (ore 21.00) affronterà l’AZ per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. In attesa della lista dei convocati, la sensazione è che Elseid Hysaj non partirà per l’Olanda. Lui e Immobile resteranno nella capitale. Le condizioni dell’albanese sono da valutare in ottica derby. Nella seduta mattutina, Sarri ha dovuto fare a meno anche di Radu. La scelta della formazione dovrebbe essere simile a quella vista a più riprese nelle competizioni europee in questa stagione.