‘NMM’ – Abbate: “Noslin entro sabato, si limano i dettagli. Castellanos, Dia e il possibile rilancio per Samardzic” (AUDIO)

‘NMM’ – Abbate: “Noslin entro sabato, si limano i dettagli. Castellanos, Dia e il possibile rilancio per Samardzic” (AUDIO)

Calciomercato

Condividi l'articolo

Alberto Abbate (Il Messaggero) a ‘NMM’

Alberto Abbate a Radiosei: “Noslin, in realtà si continua a lavorare sui dettagli per trovare la convergenza totale sul giocatore.

Entro sabato bisogna trovare la quadra, c’è ottimismo. Non è escluso che possa rientrare anche Cabal, anche se al momento la trattativa è singola per l’olandese. Più probabile che alla fine vengano svincolati i due affari. Castellanos va monitorato: il Girona non ha mollato. Gli spagnoli hanno chiesto un incontro, forse avverrà settimana prossima. Può riaprirsi la pista Dia in caso di partenza dell’argentino. Non solo Dia, eventualmente la cessione del Taty potrebbe foraggiare un rilancio per Samardzic. La Lazio avrebbe un margine diverso per trattare”.

Dele-Bashiru, già un mese fa Fabiani offriva a Tudor il nigeriano. Non è un titolare, ma un giocatore che può diventarlo. Attese novità per la comunicazione biancoceleste, non è nei piani invece, trovare una figura ‘stile Peruzzi’.