‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Casadei, il Chelsea non accetta prestito con obbligo di riscatto. Veiga il nome nuovo. Zaccagni rischia Verona” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Casadei, il Chelsea non accetta prestito con obbligo di riscatto. Veiga il nome nuovo. Zaccagni rischia Verona” (AUDIO)

Calciomercato

Condividi l'articolo

GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

«Zaccagni è affaticato, potrebbe saltare Verona, ha lavorato molto in queste settimane per farsi trovare pronto.

Oggi ci saranno altri esami. Pedro è disponibile e andrà in panchina, i tempi di recupero erano quelli, anche vista l’età. Noslin non si è visto in campo nemmeno ieri, mi preoccupano un po’ tutti questi infortuni.

Tre colleghi hanno accostato tre nomi diversi per la Lazio, Belahyane, Casadei e Fazzini. È molto più semplice capire il mercato di Barcellona e Arsenal, che capire il centrocampista che arriverà alla Lazio. Ci sono questi tre nomi più un mister X, proveniente dall’estero. La Lazio è legata alla formula del prestito gratuito biennale con obbligo di riscatto a 10 milioni, con il Chelsea non si può fare, e si sta cercando un’altra soluzione. So che stanno lavorando anche su Renato Veiga, altro calciatore dei Blues. La verità è che la Lazio chiuderà su chi accetterà per primo questa formula.

Cessioni? Ci sono richieste per giocatori della Lazio, non ci sono accelerate in uscita. C’è qualcosa per Isaksen, ma non ci sono trattative, non credo che verranno ceduti titolari. Verranno trovate soluzioni per sbloccare l’indice di liquidità, il Bayern ha accettato il prestito gratuito per Ibrahimovic, le altre non stanno accettando questa soluzione. Arrivasse una cessione indolore che non andasse a depauperare la formazione titolare sbloccherebbe la situazione».