‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Il ritorno di Immobile, Napoli-Milan ed una grande occasione da cogliere” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Il ritorno di Immobile, Napoli-Milan ed una grande occasione da cogliere” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’!

“La Lazio sta bene sia fisicamente che moralmente, deve cogliere l’occasione.

Anche quelli che sono tornati dalle rispettive nazionali stanno bene. Vecino, per esempio, ha anche segnato con l’Uruguay nell’amichevole con la Corea. Romagnoli ha giocato dal primo minuto con l’Italia, nche altri sono andati bene, a parte Marusic che ha perso il derby con Milinkovic. Sarà interessante la scelta sui terzini, c’è Luca Pellegrini che ha delle possibilità di scendere in campo dall’inizio. Marusic sarà squalificato e vanno monitorate le condizioni della caviglia di Hysaj.

Immobile continua ad allenarsi normalmente con il gruppo. Penso che a Monza giocherà dall’inizio, anche se immagino non faccia tutta la partita non avendo i novanta minuti nelle gambe. Sarà fondamentale per questa volata, il suo obiettivo è andare in doppia cifra anche in questa stagione. A Monza, poi, facile pensare che in corso d’opera possa subentrare Pedro con il conseguente slittamento al centro dell’attacco di Anderson. Ormai il brasiliano in quella posizione di campo si trova a proprio agio”

Occasione Champions

Sarà una giornata di campionato importante, c’è Napoli-Milan che potrebbe anche essere condizionata dall’incrocio di Champions tra le due squadre. Lo dico pensando a quelle che potrebbero essere le scelte di formazione. Sarà un’occasione importante da sfruttare per la classifica, anche in virtù del fatto che il Monza sarà privato di due calciatori fondamentali come Pessina ed Izzo. Non va dimenticata anche la partita dell’Inter contro la Fiorentina il cui esito non è scontato”.