‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Offerta Galatasaray per Pellegrini vera, servono 4 milioni. La Lazio la sta prendendo in considerazione…” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Offerta Galatasaray per Pellegrini vera, servono 4 milioni. La Lazio la sta prendendo in considerazione…” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’!

“E’ arrivata una richiesta del Galatasaray nei confronti di Luca Pellegrini, la Lazio la sta prendendo in considerazione.

Il club non è riuscito a trovare una sistemazione ad Hysaj e la Lazio nella prossima estate dovrà riscattare il giocatore dalla Juventus per 4 milioni di euro. Se la società dovesse trovare una club disposto a dare quella cifra potrebbero esserci i presupposti. Il Galatasaray sta facendo una trattativa parallela, c’è anche l’interesse per Zawelsky, chiaro che ne prenderà solo uno dei due. Anche per quanto riguarda Akpa Akpro c’è l’ipotesi Turchia. Il Galatasaray deve garantire quattro milioni alla Juventus, questo è il senso.

E’ una situazione che a me dispiace, è un mancino con energia, un bel piede, non è riuscito ad imporsi, anche lui pensava di trovare maggiore spazio, in particolare nel periodo con Sarri. Non è riuscito a trovare continuità anche per colpe sue. ora c’è questa situazione, la trattativa è vera e dipenderà dalla scelta dei turchi che come detto sono anche sull’esterno della Roma.

Ricci? Il corteggiamento di Sarri era continuo, già in quei tempi pensava che il ragazzo avrebbe avuto un futuro importante come playmaker. Va dato merito all’ex tecnico della Lazio per questa cosa. Lotito fece un’offerta importante sia per lui che per Sanabria, ma Cairo chiese dieci milioni in più. Poi venne scelto Rovella sul quale Sarri ha lavorato molto sulla posizione da tenere per affermarsi in quel ruolo di regia”.