
‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Zakharyan praticamente preso, ma Sarri vuole profili pronti. Kamada l’ideale, offerta fatta ma ingaggio alto” (AUDIO)
Parola all'opinionista
Condividi l'articolo
GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’!
Cardone:”Quelli che erano gli obiettivi prioritari di Sarri stanno sfumando tutti.
Mi sembra chiara la linea, quella di andare su profili di giocatori bravi, ma giovani e con possibilità di valorizzazione. Principio che a Sarri interessa relativamente. Per quanto riguarda Zakharyan si parla di un grande talento, ma tutto da capire quanto sia già pronto a sostituire un giocatore importante come Milinkovic. Questo giocatore credo piaccia a Sarri, ma allo stesso tempo credo che chieda giocatori più pronti.
In tal senso, il giapponese Kamada è una pista che va tenuta assolutamente in piedi. Deve essere fatta una riflessione importante. Certo lui ti chiede 5 milioni di ingaggio che supera il monte-ingaggi della Lazio, ma una proposta la Lazio l’ha fatta. E’ un profilo forte che ti farebbe fare anche un salto di qualità dal punto di vista commerciale visto la presenza di Mizuno. E’ uno di gamba e bravo, si sta facendo una trattativa. C’è stato un colloquio importante, una richiesta precisa da parte dell’agente e Lotito sta cercando di trovare una soluzione per accontentare le pretese. Magari si potrebbe abbassare a 4 milioni la parte fissa, lavorando sui bonus. Il russo è preso virtualmente, ma serve un giocatore più pronto. Il giapponese è un tuttocampista, credo abbia caratteristiche type=’text/javascript’ type=’text/javascript’ ideali per Sarri. Siamo al 24 luglio, ci sono questi incastri, è normale che la gente sia anche un po’ delusa”.