‘QUELLI CHE…’ – Mattei: “Lazio, si gioca con le parole per non dire tutta la verità. Fabiani su Gigot? Così lo si espone a…” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Mattei: “Lazio, si gioca con le parole per non dire tutta la verità. Fabiani su Gigot? Così lo si espone a…” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

STEFANO MATTEI (Raisport) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

Dia è un giocatore molto interessante, farà il titolare, si vede che è un giocatore vero.

Su Gigot non posso esprimermi, non lo conosco, posso pensare che sia un giocatore forte fisicamente e bravo nel gioco aereo. Probabilmente un po’ lento, non molto veloce. Questa sarebbe stata la comunicazione giusta, parlare di due campioni del mondo come termine di paragone, significa esporlo a critiche dopo i primi errori. Fabiani poteva semplicemente descrivere le sue caratteristiche tecniche senza fare nomi scomodi.

Ci sono delle problematiche che nascono da errori che paghi. Penso ad Hysaj, Akpa e Basic fuori lista, ma anche al rinnovo automatico fatto scattare per Pedro. Non si possono far pagare questi errori ai tifosi, anche perché poi i soldi per fare altro sul mercato non ci sono.

I soldi di Greenwood in altre operazioni? Lotito ci dice che bisogna stare molto attenti al momento economiche che la Lazio sta vivendo, allora cosa sarebbe accaduto se avesse investito tutti quei soldi per l’inglese. L’impressione è che si stia giocando un po’ con le parole per non dire tutta la verità“.