Ciro recuperato, Sarri al completo: dubbio Lazzari-Pellegrini

Ciro recuperato, Sarri al completo: dubbio Lazzari-Pellegrini

Formello

Condividi l'articolo

È tornato. Ciro Immobile è da considerare come pienamente recuperato dopo la lesione al flessore – il 4° stop muscolare da ottobre – subita dopo Napoli-Lazio.

Il capitano-goleador di Sarri da martedì ha ricominciato ad allenarsi in gruppo e – ormai recuperato – punta la maglia da titolare domenica in casa del Monza: uscito lui, nell’infermeria biancoceleste non c’è più nessuno. Sarri può contare sull’intera rosa al completo anche se qualche giocatore non è tornato proprio riposatissimo dagli impegni con le nazionali: vedi Milinkovic e Marusic oppure Vecino, che a oggi ancora non si è mai allenato con i compagni (oggi rientrerà).

(Il Messaggero) Sarri ha già in mente da giorni la formazione tipo. Finalmente tornerà Immobile davanti con Zaccagni e Felipe Anderson. A centrocampo Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. L’unico ballottaggio è dietro: certi, davanti a Provedel, solo Casale e Romagnoli al centro. Hysaj, Pellegrini e Lazzari si contendono due posti in tre, con Marusic squalificato: l’albanese e l’ultimo acquisto sembrano favoriti, ma Sarri deciderà solo all’ultimo. Lazzari spera ancora di tornare titolare con il trasloco di Hysaj a sinistra, nonostante ieri sia stato provato come terzino destro. La speranza per domenica è che l’incrocio mortale tra Napoli e Milan sorrida ai partenopei, così un’eventuale vittoria contro il Monza diventerebbe quasi una sentenza.