
Roma-Lazio, vendita dei tagliandi: tutte le informazioni
Serie a
Condividi l'articolo
Ecco le tre fasi della vendita dei biglietti per il derby del 6 novembre.
Fase 1 – Prevendita abbonati Curva Nord
Dalle ore 12 di venerdì 23 settembre e fino alle ore 11:59 di mercoledì 28 settembre, gli abbonati di Curva Nord potranno acquistare il biglietto ad un prezzo dedicato nei settori disponibili.
Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita.
Il biglietto in fase d’acquisto potrà essere assegnato anche ad un nominativo diverso dal titolare dell’abbonamento. Una volta portato a termine l’acquisto il biglietto sarà incedibile, di conseguenza non sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore.
Fase 2 – Prevendita abbonati Plus
Dalle ore 12 di mercoledì 28 settembre e fino alle ore 11:59 di lunedì 3 ottobre, gli abbonati Plus per la stagione 2022-23, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.
Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due bigliettiin un’unica transazione.
Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 15 del 3 ottobre.
Fase 3 – Eventuale vendita libera
Dalle ore 12 di lunedì 3 ottobre, ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione.
I settori di Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario sono gestiti dal club di casa, non sono previsti in questi settori posti dedicati alla squadra ospite.
Limitazioni alla vendita
I settori Curva Nord, Distinti Nord Ovest, Distinti Nord Est, sono riservati agli spettatori della SS Lazio. Le modalità di vendita saranno comunicate dalla stessa società attraverso i propri canali ufficiali”.