‘SVB’ – Pinotti: “Gara complicata con la Lazio: senza Perrone un Como mai visto. Da Cunha per Fadera? Io vi dico che…” – (AUDIO)

‘SVB’ – Pinotti: “Gara complicata con la Lazio: senza Perrone un Como mai visto. Da Cunha per Fadera? Io vi dico che…” – (AUDIO)

Esclusive

Condividi l'articolo

Il giornalista di Lariosport.it, Luca Pinotti, è intervenuto stamattina ai microfoni di Radiosei nella trasmissione ‘Sei Volte Buongiorno’ per presentare Como-Lazio.

“Sarà una gara complicata per la Lazio.

In casa il Como non ha mai perso, dimostrando sempre di non guardare troppo il nome della rivale creando pericoli anche contro le big. Como e Lazio tra le più belle in serie A? Vero, sarà dura anche per il Como. Il primo nome che mi viene in mente è Tavares, giocatore incredibile che da anni non si vedeva”.

“Perrone assente? Il Como in modo strategico non ha inviato la lista dei convocati che di solito arrivano alle 18 del giorno prima. Probabilmente devono valutare anche lo stato dell’argentino. Rovella e Zaccagni out? Sarebbe buono per il Como, se oltre a Sergi Roberto mancasse anche Perrone sarebbe un guaio perché hanno sempre giocato, Fabregas non ci ha mai rinunciato Yannik Engelhardt, preso dalla serie B tedesca che non è stato convocato col Torino e che di fatto è un oggetto misterioso”.  

“Da Cunha per Fadera? E’ arrivato a gennaio 2022, l’anno scorso in B sette gol e Fabregas per lui stravedeva. Si fa preferire a Fadera nella fase di non possesso, Da Cunha è un destro che rientra e cerca il cross. Va considerato che il Como giocherà lunedì a Empoli e giovedì a Genoa, quindi un minimo di riflessione andrà fatta così come ribadito dal tecnico spagnolo”

.