‘SVB’ – Vana: “Questo Baroni mi ricorda il miglior Inzaghi. Lazio favorita con la Juve? Vi dico che Vlahovic…” – (AUDIO)

‘SVB’ – Vana: “Questo Baroni mi ricorda il miglior Inzaghi. Lazio favorita con la Juve? Vi dico che Vlahovic…” – (AUDIO)

Esclusive

Condividi l'articolo

Il giornalista dell’Ansa, Matteo Vana, è intervenuto stamattina ai microfoni di RadioseiLazio nella trasmissione ‘Sei Volte Buongiorno’ per commentare il momento della Lazio di Baroni in vista della trasferta di Torino con la Juventus.

“La lazio mi ha sorpreso, credo valga quasi per tutti.

In pochi si aspettavano un inizio così, squadra pressoché perfetta. Baroni? Ero fiducioso ma non credevo facesse cosi bene perché Roma è una piazza diversa rispetto a quelle abituali per lui. Ora dobbiamo vedere se manterrà questo ritmo ma Baroni è la sorpresa migliore della stagione”.

“Oltre alla gara particolare di Firenze, forse col Milan avremmo potuto ottenere i tre punti ma sarebbe stato chiedere troppo. Con l’Empoli la Lazio ha dimostrato la sua maturità se pensiamo al gol preso in modo incredibile, poi l’ha ribaltata e vinta”.

“Tra Baroni e Inzaghi almeno all’inizio vedo similitudini anche se la migliore Lazio, quella del Covid, credo sia difficilmente replicabile. Il mister piacentino è ancora un pezzo del mio cuore”.

“Giusto l’addio ai big perché il ciclo era finito? Condivido questa tesi, anche a livello generazionale i cambi fanno bene. Il calcio è un po’ fatto di cicli, bisogna individuare il momento giusto per cambiare”.

“Lazio favorita con la Juve? Faccio sempre fatica a pensarlo quando giochi a Torino. Loro sono pericolosi, Vlahovic in forma è difficile da fermare. Così come Yildiz, ho visto Cambiaso in Italia-Belgio e mi ha impressionato ma la Lazio se la può giocare assolutamente”.