‘NMM’ – Tognazzi: “Troppe occasioni perse per il Milan, manca il killer instinct. Non mi aspettavo questa Lazio…” (AUDIO)

‘NMM’ – Tognazzi: “Troppe occasioni perse per il Milan, manca il killer instinct. Non mi aspettavo questa Lazio…” (AUDIO)

Esclusive

Condividi l'articolo

Gianmarco Tognazzi a ‘NMM’

Tognazzi: “La scorsa stagione il Milan è andato oltre le aspettative.

La squadra ha ripreso il cammino grazie alle vittorie contro il Napoli, ma poi è tornata a buttare via dei punti che potrebbero risultare decisivi al termine della stagione. Bisogna fare un’analisi profonda e capire perché la squadra non riesce a chiudere le partite e questo la porta a sprecare tante energie nel tentativo di recuperare partite che non si mettono bene. Cremonese? C’è stato lo zampino di Ugo, la metto così per cercare di non incazzarmi. Credo che nel momento in cui una squadra si senta arrivata, poi incorra nel rischio di batoste. Per questo penso che gli ultimi risultati incideranno, sono state sprecate occasioni molto importanti”.

La Champions e non solo: “Secondo me bisogna entrare nell’ottica in cui per raggiungere un qualsiasi risultato, bisogna dare sempre il 100%. Vale nello sport, vale nella vita di tutti i giorni. Basta esaltarsi per una Supercoppa per poi non vincere 7 partite. Vedo un problema psicologico, nel Milan e non solo. Ai rossoneri manca il l’istinto del killer sotto porta. Leao? A tratti imprendibile, a tratti sembra di giocare in 10 uomini. Le motivazioni fanno la differenza, vedi le partite che gioca contro il Napoli”.

“Sono felice per Romagnoli, perché è finito nella squadra che ha sempre amato. La Lazio molto bene questa stagione, non mi sarei aspettato questo campionato con Sarri e soprattutto, con questo Immobile troppo spetto infortunato. Mi auguro non esca un pareggio domani”.