UFFICIALE – Lazio-Auronzo, insieme fino al 2025

UFFICIALE – Lazio-Auronzo, insieme fino al 2025

Ritiro estivo

Condividi l'articolo

Ormai da oltre una decade la Lazio svolge la prima fase del ritiro estivo ad Auronzo di Cadore e a quanto pare il connubio è destinato a proseguire.

A tal proposito ecco il comunicato che sancisce l’accordo per le stagioni 2024 e 2025:

“Il Comune di Auronzo di Cadore e la società Media Sport Event Group comunicano di aver raggiunto un accordo biennale riguardo la possibilità di ospitare il ritiro della SS Lazio per le prossime stagioni 2024 e 2025. L’accordo è stato raggiunto grazie alla cooperazione tra il sindaco Dario Vecelio insieme a tutta la sua amministrazione e la Media Sport Event Group – in persona del suo presidente Sig. Gianni Lacchè. La società Media Sport Event Group al fine di raggiungere l’accordo ha manifestato disponibilità di farsi carico di parte delle spese inerenti i ritiri”.

LEGGI ANCHE:

Come riporta Il Messaggero stata una pre-riunione per il ritiro di Auronzo: Sarri ha dato disponibilità dal 10-12 luglio per 17 o 15 giorni a seconda della partenza in anticipo o in ritardo. Oggi la Media Sport Event di Gianni Lacché siglerà l’accordo con il comune del Cadore, poi Lotito dovrà accettare o meno l’offerta di un biennale (2024 e 2025) da 500mila euro a estate affinché non sia l’ultimo anno della Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo. Il Messaggero