
Lazio, proposto Musah per il centrocampo: costi alti, se il Milan lo presta…
Calciomercato
Condividi l'articolo
Un difensore centrale, la punta, il trequartista ed ora un mediano duttile.
L’operazione, almeno al momento, viene presa in considerazione esclusivamente con la formula del prestito. I costi di un eventuale trasferimento a titolo definitivo sarebbero infatti difficilmente sostenibili nell’attuale situazione economica del club, che continua a muoversi con grande prudenza sul mercato.
Musah profilo gradito, ma il prestito è la sola strada
Musah rappresenta un calciatore in grado di ricoprire più ruoli in mezzo al campo. La sua forza fisica, unita alla capacità di giocare sia da mezzala sia in posizione più avanzata, lo rende un profilo interessante per il sistema di gioco di Gattuso. Proprio la sua versatilità è uno degli aspetti maggiormente apprezzati dallo staff tecnico.
La Lazio, però, non intende affrontare investimenti pesanti e resta orientata esclusivamente verso una soluzione temporanea, aspettando eventuali aperture da parte del Milan nelle prossime settimane.


