Lazio, il futuro di de Gea è in bilico: la Fiorentina punta Mandas…

Lazio, il futuro di de Gea è in bilico: la Fiorentina punta Mandas…

Calciomercato

Condividi l'articolo

La Viola vuole cedere de Gea e ha messo gli occhi sul portiere greco.

Il mercato sta per entrare nel vivo.

La Lazio prima di tutto dovrà vendere. I primi soldi dovrebbero arrivare dalle cessioni di Provedel e Romagnoli (accordi ormai trovati, ma ufficialità ancora in stallo), l’incasso per il passaggio di Muriqi al Fenerbahçe, più gli altri addii preventivati (Lazzari, Pellegrini, Cancellieri sono col foglio di via in mano) e magari anche Gila (Gattuso insiste per lo scambio con Lucca), girarli per appianare i conti. E occhio, evidenzia Il Messaggero, pure a Mandas: la Fiorentina vuole cedere de Gea e lo ha messo nel mirino, ma a Formello per ora non aprono.