UFFICIALE – Noslin è della Lazio, la nota del club. Poi Cabal: i dettagli

UFFICIALE – Noslin è della Lazio, la nota del club. Poi Cabal: i dettagli

Calciomercato

Condividi l'articolo

AGGIORNAMENTO 19,20: “La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani Noslin, proveniente dall’Hellas Verona FC”

– Ecco il 30 giugno, il giorno predestinato per la chiusura dell’affare Noslin.

Pensato, impostato, rinviato ma sempre con una scadenza precisa, quella di oggi: era la condizione del Verona, la necessità di bilancio, la promessa di Lotito all’amico Setti. Accordo sulla valutazione del cartellino raggiunto tre giorni fa, dettagli limati e sistemati ieri: 15 milioni di euro. Sarà una domenica di aspetti formali, poi l’annuncio definitivo ed ufficiale, al quale seguirá anche la definizione dell’altra trattativa imbastita da tempo. Quella per il terzino sinistro Cabal: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il colombiano arriverà in biancoceleste in prestito con successivo obbligo di riscatto fissato a 8 milioni più 2 di bonus, per totale di 10 milioni. Noslin oggi, Cabal a breve per un impegno economico di 25 milioni di euro. La cifra che l’Hellas ha sempre richiesto. 

AGGIORNAMENTO: Come riporta Il Messaggero, è definitivamente chiuso l’affare tra il calciomercato Lazio e il Verona per l’arrivo a Formello di Noslin, attaccante rivelazione della scorsa stagione e pallino del nuovo tecnico Marco Baroni. L’operazione si è chiusa ieri sulla base di 15 milioni di euro bonus inclusi con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A fare la differenza però è stata la concessione di Lotito Setti del 20% sulla futura rivendita, prima fermo al 10. Noslin dal canto suo firmerà un contratto di 5 anni a 2 milioni di euro bonus inclusi.