Lazio, per il centrocampo occhi su Iroegbunam dell’Everton: i dettagli

Lazio, per il centrocampo occhi su Iroegbunam dell’Everton: i dettagli

Calciomercato

Condividi l'articolo

Ambiente non sereno in casa Lazio tra i risultati che mancano e la situazione legata al calciomercato che non soddisfa minimamente la tifoseria.

C’è ancora da lavorare e i biancocelesti si stanno muovendo in questo senso. Diversi sono i profili sondati: è Skysport a riportare l’interessamento dei capitolini per un centrocampista che gioca in Premier League, con la casacca dell’Everton. Parliamo di Tim Iroegbunam. Nei prossimi giorni capiremo quanto la Lazio possa concretizzare questo interesse iniziale.

Maggiori dettagli

Parliamo di un classe 2003 in forza all’Everton con cui ha giocato ben 19 partite in questa stagione. Il suo arrivo è vincolato, quasi certamente, ad un’altra cessione e sempre nel reparto a centrocampo, probabilmente quella di Belahyane che interessa a diversi club, su tutti la Cremonese. Tim Iroegbunam è nato a Birmingham e cresciuto nel settore giovanile dell’Aston Villa. È alto 1.83 metri, di piede destro. Attualmente gioca nell’Everton di Moyes, all’undicesimo posto nel campionato inglese.