Lazio, questione terzini: Cabal in lista di attesa, ma si aspetta l’occasione in uscita…

Lazio, questione terzini: Cabal in lista di attesa, ma si aspetta l’occasione in uscita…

Calciomercato

Condividi l'articolo

Tra Lazio e Verona si farà anche l’affare Cabal. Come raccontato nei giorni scorsi l’idea di mettere in piedi una maxioperazione insieme a Noslin e con l’inserimento di contropartite era stata abbandonata.

L’attaccante e il terzino sarebbero stati due acquisti separati per i biacocelesti. Il primo è stato ufficializzato neanche 48 ore fa. Per l’esterno difensivo colombiano, classe 2001, l’accordo tra Lotito e Setti è stato trovato invece ieri sera: prestito con obbligo di riscatto, per un totale di 8 milioni di euro che entreranno nelle casse degli scaligeri.
Prima di formalizzare tutto però la Lazio vuole liberare il posto in rosa, dove di terzini tra destra e sinistra ce ne sono già altri 4. I biancocelesti vorrebbero mettere sul mercato Hysaj, per il quale si sta infatti cercando un possibile acquirente in Italia o all’estero. Al contrario, Pellegrini, che di mercato ne avrebbe di più, è quello  su cui il club ripone le maggiori speranze di rilancio e per questo non vorrebbe cederlo. Per Lazzari e Marusic invece saranno prese in considerazione tutte le eventuali offerte che arriveranno. In particolare il montenegrino, da 7 anni a Roma, sembra aver ricevuto qualche avance dal medioriente. Essendo un classe ’92, il suo addio rientrerebbe perfettamente nella logica del ringiovanimento della rosa che il club biancoceleste sta portando avanti questa estate. Sviluppi su questo fronte in ogni caso sono attesi nei prossimi gionri, per capire chi dovrà far posto al nuovo arrivo Juan Cabal.