Stop a Samardzic e Gudmundsson: la Lazio si defila e continua a lavorare su Greenwood e Stengs. I dettagli

Stop a Samardzic e Gudmundsson: la Lazio si defila e continua a lavorare su Greenwood e Stengs. I dettagli

Calciomercato

Condividi l'articolo

Come detto in anteprima ai microfoni Radiosei durante la trasmissione Sei volte buongiorno, la Lazio non ha intenzione di procedere oltre con le trattative legate a Samardzic e Gudmundsson.

Per il calciatore serbo la trattativa è stata portata avanti sino al punto di rendersi conto delle enormi difficoltà nel prendere accordi con il padre-padrone del calciatore che lo scorso anno fece saltare la trattativa con l’Inter a visite mediche concluse.

L’islandese – che è stato offerto alla Lazio – è parte in causa in una brutta vicenda processuale che lo vede accusato di violenza sessuale. Dopo l’archiviazione del caso, ora la Procura di Reykjavik ha riaperto la vicenda, rinviando a giudizio il calciatore che rischia da 1 a 16 anni di reclusione. Il processo si celebrerà a settembre e questa cosa mette un freno definitivo all’approdo in biancoceleste del calciatore.

Rimane assolutamente aperta la pista Greenwood e si continua col forcing nei confronti del Manchester. Resta sullo sfondo Stengs, vecchio pallino di Fabiani.

Alessio Buzzanca